Confronta gli annunci

I Tuoi Preferiti

Property Finder, non solo mediatore immobiliare

Supponiamo tu viva in città, Milano, Torino o Londra, non importa. 

Supponiamo che tu abbia pochissimo tempo o che non abbia voglia di perderne.

Hai però il forte desiderio di acquistare una casa al mare o appena in collina. Vorresti respirare aria pura, vorresti rilassarti nella tua piscina esclusiva o avere il mare proprio sotto casa.

Sei orientato a cercare casa in Liguria o meglio, vorresti trovarla esattamente come la vuoi, senza perdere tempo. 

Ma come? Attraverso il  tuo Property Finder!

Chi è il Property Finder?

Possiamo definirlo, volgarmente, un cacciatore di immobili o, più elegantemente, un consulente immobiliare personale che si prenda cura dei bisogni dell’acquirente, che comprenda tutte le esigenze e le necessità.

Il Property Finder, in definitiva, si occupa di fare la ricerca e la scrematura degli immobili, visionandoli per l’acquirente e sottoponendogli solo quelli realmente in linea con quanto desiderato.

Non solo un agente immobiliare

A tutti gli effetti, un Property Finder deve avere l’abilitazione di un agente immobiliare per poter professare. Ha però un ruolo più definito perché offre un servizio esclusivo per clienti che ne richiedono il supporto.

Vediamo ora come noi di Liberi di Abitare, ti supportiamo attraverso questo ruolo.

Il tuo profilo

Definiremo insieme quali sono le caratteristiche che deve avere l’immobile, dalla posizione al numero di camere, dal contesto al budget. Ci faremo un’idea chiara di quanto vorrai per ricercare solo cosa è in linea con le tue aspettative.

Incarico di ricerca

Grazie alla nostra conoscenza radicata nel territorio e alle partnership sviluppate nel contesto ligure, ti proponiamo solo immobili degni di nota, corrispondenti alle tue richieste.  

Appuntamenti

Il rischio di vedere tante case e nessuna corrispondente a quanto desideri è nullo. Ti mostreremo solo le soluzioni ideali, in linea con le tue aspettative, e farai solo gli appuntamenti misurati sui tuoi desideri.

Contrattualità

Trovato l’immobile, prima di tutto verifichiamo l’idoneità del bene. Successivamente, gestiamo la trattativa che, grazie all’esperienza, avrà l’obiettivo di raggiungere le migliori condizioni. 

Giancarlo Boda

Giancarlo Boda, il tuo Property Finder

Cerchi casa in Liguria? Io sono il tuo Property Finder.

Mi chiamo Giancarlo Boda e lavoro nel settore immobiliare da oltre 20 anni.

Ho voluto specializzarmi diventando Property Finder (o consulente personale immobiliare) per offrire un servizio esclusivo per clienti che, come te, non conoscono il mercato immobiliare ligure e sono distanti dalla Liguria.

Questa professione è stata ispirata dalle mie figlie che, suggerendomi un “personal shopper” per rinnovare i miei outfit, mi hanno acceso la “lampadina”.

Perché non diventare personal shopper nel settore immobiliare?

Ed eccomi ad offrire questo servizio esclusivo sulla riviera ligure.

Ora che mi sono presentato nel mio ruolo, ti lascio qualche spunto su come cominciare a pensare alla tua nuova casa al mare.

Come scegliere la casa giusta?

Per esserti utile nell’immediato, ti lascio qualche consiglio per scegliere la casa giusta, in modo che tu possa farti già un’idea di cosa ti chiederò nel nostro primo incontro (che potrà essere anche virtuale).

Prima di tutto, valuta il budget. Fai una stima e confrontati con la tua banca per avere le idee chiare su quanto puoi o vuoi spendere;

Poi definisci l’uso dell’immobile: quante persone lo frequenteranno? Per quanto tempo? Quanto lo vuoi vivere? Hai figli? Ospiterai amici?

Crea una lista di cosa assolutamente deve avere. Può essere la vicinanza alla spiaggia, un terrazzo, un giardino con la piscina.

Infine, scegli lo stile: classico o moderno? Dammi un’idea di cosa ti piace perchè, anche se parliamo di una seconda casa, ti deve piacere come se fosse la prima!

Ora, stai già sognando la tua casa in Liguria? 

Tu ancora non la conosci, ma di sicuro ti sta aspettando. Contattami e raccontami i tuoi sogni. Mi impegnerò a realizzarli!